“Quello con Luana è stato un incontro esplosivo. Forse, se non ci fossimo conosciute, anche l’esperienza dell’auto-pubblicazione sarebbe tardata ad arrivare.  Luana è una persona affidabile, una professionista che conosce il suo mestiere e lo fa con passione. All’inizio ti studia, come un entomologo le sue farfalle. Cerca di capire i tuoi bisogni, le tue aspettative, poi ecco arrivare  le proposte mirate a tirar fuori il meglio del tuo lavoro.  Ma attenzione! Se siete permalosi, se volete fare le cose a modo vostro, Luana non  fa per voi. Se non è convinta di una determinata strategia, ve lo dirà senza giri di parole, senza  diplomazia. Il lavoro è lavoro e su questo lei non scherza. Precisa, determinata e piena di voglia di fare, di inventare, di programmare, Luana per noi è un supporto ineguagliabile, una “coach”   col quale confrontarci continuamente. Del resto, come abbiamo sempre sostenuto, più teste pensano meglio di una sola!”

Angelica: A Made in Italy RomanceElisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti sono da anni una collaudata coppia creativa.  Esordiscono come autrici di romanzi sentimentali e fotoromanzi, per poi passare a scrivere per la radio, la pubblicità e le riviste femminili e per ragazzi. Pubblicano anche diverse guide per gli Oscar Mondadori e successivamente lavorano come sceneggiatrici televisive di lunga serialità, affrontando generi diversi, dalla commedia al sentimentale, dal giallo al dramma in costume. Nello stesso tempo operano come editor e supervisori di fiction tv e tengono corsi di scrittura creativa per insegnanti e alunni delle scuole elementari e medio superiori. 

Scrivono per:
Rizzoli
Sperling & Kupfer
Amazon Publishing

www.flumeriegiacometti.it

Facebook: flumeriegiacometti
Instagram: @flumeriegiacometti

 

10.0
Score

Pazienza
10
Disponibilità
10
Professionalità
10
Competenza
10

Final Verdict

Precisa, determinata e piena di voglia di fare, di inventare, di programmare, Luana per noi è un supporto ineguagliabile, una “coach"   col quale confrontarci continuamente. Del resto, come abbiamo sempre sostenuto, più teste pensano meglio di una sola!"