Miss Oro NeroImpegno. Sacrificio. Lavoro. Soldi. Kathleen si destreggia in ognuno di questi ambienti da una vita, e viaggiare alla ricerca dell’oro nero, ora che è subentrata al padre nell’impresa di famiglia, è la normalità. E’ proprio durante una trasferta, però, che la vita di Kath cambia drasticamente, e nella maniera peggiore.

Fidarsi di qualcuno, dopo, sarà impossibile, specialmente se questo qualcuno è del sesso opposto. Ma Kath non ha messo in conto il destino, cattivo e dolce allo stesso tempo, che sa togliere in maniera rude e donare incondizionatamente. Che somiglia a un boomerang, a volte, pronto a tornare indietro con la stessa forza di un lancio ben calibrato. Che ha gli occhi di una bambina tutto pepe, capace di cancellare l’odio, di appianare il passato, di avvicinare due anime all’apparenza incompatibili. Che ha l’aspetto di una figlia, inaspettata e bellissima. Una figlia che rischia di esserle strappata via con la stessa crudeltà con cui le è stata donata.

Forse, la sfida più grande, nella vita, non è sollevarsi e ricominciare, ma accettare e andare avanti, con le ferite sul viso e la tenacia nel cuore.
E un amore, grande e sincero, nella mano.

NY Sinners Series Vol. 2

amazon_logo