“Tutti parlano di quanto sia importante affidarsi a un editor, al suo giudizio, alla sua competenza. Indubbiamente questo è vero, ma non di meno lo è scegliere con cura una persona competente in grado di far emergere il proprio scritto nelle sue reali potenzialità. Ho trovato Luana, e l’ho scelta per la professionista che è, prima ancora che per l’amica che è in grado di diventare in breve. Sa come consigliare e ogni sua indicazione ha una valenza importante e puntuale. Sa come imporsi e se un aspetto del progetto non le è congeniale non fa nulla per nasconderlo: è il suo lavoro, ci mette la faccia e io sono contenta di poter collaborare con qualcuno che si assume la responsabilità di ciò che dice per il mio bene. Perché una cosa deve essere chiara: Luana sa fare il suo lavoro e nulla di ciò che propone è un azzardo. Affidarsi a una professionista come lei è semplicemente voler bene al proprio lavoro. Né più, né meno.”

VampylandFederica D’Ascani è nata a Ostia. Diplomatasi al liceo linguistico, ha cominciato a scrivere a diciotto e anni e ha pubblicato per diverse case editrici, spaziando dai romanzi ai fumetti.. Cole Tiger e l’esercito fantasma è la sua opera di esordio per la letteratura dell’infanzia.

Scrive per:

Rizzoli
Sinnos
Triskell Edizioni

www.sabrinagrementieri.com
Facebook: EverseenEaltriLuoghiFantastici
Instagram: @dascanifederica

10.0
Score

Pazienza
10
Disponibilità
10
Precisione
10
Competenza
10

Final Verdict

a come imporsi e se un aspetto del progetto non le è congeniale non fa nulla per nasconderlo: è il suo lavoro, ci mette la faccia e io sono contenta di poter collaborare con qualcuno che si assume la responsabilità di ciò che dice per il mio bene. Perché una cosa deve essere chiara: Luana sa fare il suo lavoro e nulla di ciò che propone è un azzardo. Affidarsi a una professionista come lei è semplicemente voler bene al proprio lavoro. Né più, né meno.