“Io e Luana Prestinice collaboriamo – per la verità, sono io che mi avvalgo delle sue competenze – nell’editoria. Lei si è sempre occupata della parte tecnica dei miei libri Self-Publishing, quella relativa al web, messa in vendita, prezzi e tutto ciò che compete quello di cui non capisco nulla: internet. Pubblicare in Self-Publishing, non è affatto semplice, no!

Ci vuole alle spalle dello scrittore una persona preparata, competente in materia che sappia dove “mettere le mani” al momento di pubblicare sulle piattaforme. Io non potrei mai fare da sola, non saprei come fare e lo farei male, causando più danno che altro. Luana è una professionista del settore, conosce tutto alla perfezione e lavora al meglio. Ormai, con me sa di cosa ho bisogno e come lo voglio; ogni volta tutto risulta perfetto. Credo che se desiderate una persona gentile, paziente e professionale, Luana sia la scelta a senso unico, non ve ne pentirete perché lei farà in modo che tutta la fase di pubblicazione non abbia nemmeno una sbavatura. E io non ho nessuna intenzione di rinunciare ai suoi ottimi servizi!”

Simona Liubicich è felicemente sposata con Francesco, ha una figlia di sedici anni e vive in Liguria. Ha intrapreso un percorso di studi di lingue straniere e, in seguito, Infermieristica Pediatrica e Neonatologica. Ex consulente editoriale per la collana erotica “Senza Sfumature” di Delos, collaboratrice rivista Pink Magazine di Cinzia Giorgio, Editor e Traduttrice dall’inglese-francese all’italiano.
Ama i libri, dai grandi classici ai moderni, la musica anni ‘80 e la buona cucina.

Scrive per:

Mondadori Harlequin
Harper Collins
Delos Books

Facebook: simonaliubicichautrice
Instagram: @simonaliubicich

10.0
Score

Pazienza
10
Disponibilità
10
Professionalità
10
Competenza
10

Final Verdict

Credo che se desiderate una persona gentile, paziente e professionale, Luana sia la scelta a senso unico, non ve ne pentirete perché lei farà in modo che tutta la fase di pubblicazione non abbia nemmeno una sbavatura. E io non ho nessuna intenzione di rinunciare ai suoi ottimi servizi!