Sento solo te coverQuando ogni certezza viene a mancare e l’amore diventa un sentimento dal quale scappare, non c’è altra via di scampo se non quella di vivere alla giornata, senza progetti, senza prospettive. Ed è proprio con questo astio nel cuore che Ben Hill ormai corre di giorno in giorno a cavallo della sua moto: niente legami, nessuna sofferenza. Liza è un ricordo ancora troppo pressante e il suo addio brucia molto più di quanto vorrebbe. Eppure il destino non è un concetto astratto: è vivo, reale, e gioca le sue carte in maniera precisa e senza sconti.
Quando Summer entra a sorpresa nella vita di Fort Lauderdale, ogni castello barcollante di Ben crolla miseramente, trascinando con sé la voglia di rivalsa e quella di fuggire lontano. Scoprire cosa si nasconde dietro allo sguardo grigio di quella ragazza diventa quasi un’ossessione, per Ben, e il desiderio di averla accanto inizia a farsi impellente, vitale.
Se avete amato “Non puoi dimenticarmi”, il primo capitolo della serie Ocean friends, non potrete fare a meno di emozionarvi ancora.

Volevo un amore travolgente.

Per una volta…

Per la prima volta.

amazon-icon